Il gruppo Dronus, con tre sedi a Trieste, Terni e Roma, oggi conta un team multidisciplinare di 27 persone

LA SQUADRA

con un’ esperienza consolidata in progettazione aerospaziale prototipazione meccanica, sviluppo software, ideazione hardware, intelligenza artificiale, integrazione di sistemi, controllo qualità e test indoor/outdoor.

“il nostro sistema intelligente ed autonomo supera i limiti di tecnologie esistenti e definisce un nuovo concetto di realtà dove dati ed immagini diventano accessibili e fruibili a tutti da dovunque”
Marco Ballerini AD Dronus

BIO

Marco Ballerini AD Dronus

Marco Ballerini è un imprenditore fuori dagli schemi perché coniuga visione e concretezza. Laurea in ingegneria aerospaziale; voce autorevole a livello europeo per la sua esperienza di oltre venti anni nelle attività di progettazione ed operazioni nel settore aerospaziale.

Ha ricoperto funzioni di spicco in gruppi che non hanno bisogno di presentazioni come Selex-Finmeccanica e Northrop Grummann nonché fondato società tra cui spicca U.T.R.I., azienda specializzata in sistemi autonomi.
Fonda Dronus nel 2018 ed insieme ad un gruppo di ingegneri uniti dalla passione di “fare una cosa bellissima” rivoluziona l’uso del drone in ambito industriale con il sistema NEST®250.

LAVORA con NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti appassionati che condividano i nostri valori e la nostra missione.
Scrivici per parlarci di te e delle tue aspirazioni a jobs@dronus.com.

Interessato a
scoprire di più?