Sorveglianza cantieri
Ronde automatiche
Rilevazione “Change detection”
Ispezioni

Sicurezza

Smart City

Proteggere siti industriali anche dislocati in zone remote, da furti, intrusioni e spionaggio industriale è una sfida che implica costi di gestione elevati.

SICUREZZA SITI INDUSTRIALI

La sicurezza del perimetro, degli ambienti e dei varchi affrontata con sistemi di video sorveglianza, seppur sofisticati, presenta dei limiti legati al sistema stesso che per la sua staticità non è in grado di restituire una vista d’insieme. Lo stesso si può dire del personale addetto alla sicurezza che per garantire capillarità ed un presidio continuo dovrebbe essere in numero tale da risultare un costo non sostenibile per l’azienda. Le industrie si confrontano ogni giorno con problemi e minacce legate alla sicurezza ed all’esigenza di avere risposte in tempo reale precise ed affidabili per poter intervenire con successo.

È questa la sfida del futuro.

NEST® 250.
Il futuro della sicurezza è oggi

Una piattaforma di drone intelligente completamente autonoma che opera in modo automatico o su richiesta da remoto effettuando ronde di sicurezza perimetrali di siti industriali nelle aree a rischio come varchi, parcheggi, capannoni, impianti o siti sensibili come data-center o istituti bancari, senza l’ausilio di addetti alla sicurezza. Una soluzione che semplifica le attività di vigilanza, rilevando e segnalando le violazioni in tempo reale, aumentando la frequenza e l’efficacia sia di giorno che di notte, grazie a telecamere ottiche o ad infrarossi, e che migliora tutti gli aspetti legati alla sicurezza e protezione complessiva del sito industriale.

Azioni

Pronto intervento

Ronda perimetrale a intervalli programmati o randomici

Scorta a persone

Vantaggi

Miglior efficienza dei costi

Sorveglianza ininterrotta H24 e 7/7 senza intervento umano.

Maggiore sicurezza

Rapidità ed efficacia nel rilevare intrusioni e violazioni si traduce in maggiore consapevolezza dei rischi legati ai luoghi e alle persone.

Integrazione con sistemi di controllo

La compatibilità con sistemi di videosorveglianza esistenti potenzia la sicurezza
complessiva.

PROGETTI

Dronus
arricchisce le torri
di Inwit

Approfondisci

Interessato a
scoprire di più?